lunedì 17 dicembre 2007

VERSO VENERDÌ 21 E SABATO 22 DICEMBRE




Oggi abbiamo chiuso le prenotazioni dei "pacchi", tuttavia presso il nostro stand si potranno acquistare ugualmente anche se non richiesti precedentemente.

Anche oggi abbiamo riscontrato un forte interesse per gli studenti del liceo per il materiale di Libera e questa iniziativa, tuttavia alcuni simpatizzanti di AN hanno strappato alcuni nostri manifesti e ci hanno insultati per la maggior parte del tempo.

Studenti di Sinistra non capisce perché si voglia portare un organizzazione studentesca al centro di scontri tra partiti politici.

Ci auguriamo che AN prenda le distanze da certe azioni poiché crediamo che la lotta alla criminalità organizzata debba essere un progetto comune a tutti gli schieramenti politici che non possono permettersi di denigrare chi ( anche con piccole iniziative) la combatte.

Se così non fosse, se AN non prenderà le distanze da chi mette a tacere senza alcun rispetto le organizzazioni studentesche, da chi ostacola il difficile cammino di lotta alla mafia degli italiani, questo danneggerà duramente la credibilità del suddetto partito.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

bravi! continuati fare attività in piena autonomia

www.signademocratica.ilcannocchiale.it

Anonimo ha detto...

Non capisco come, al di là di sigle di partito, qualcuno sia talmente incivile da dover strappare dei manifesti di Libera, un'associazione che si impegna da anni contro la lotta alla mafia, cancro che non permette lo sviluppo del nostro paese.. i casi sono due: o queste persone sono completamente decife, oppure credono che la mafia non sia pericolosa e orribile.. entrambi i casi si commentano da soli..

Anonimo ha detto...

Sono senza parole......
Se credono che la lotta contro la mafia sia solo un problema della sinistra, si sbagliano di grosso.
La lotta contro la mafia, dovrebbe essere un attività che va aldilà del credo politico.
Che vergogna!

Anonimo ha detto...

la lotta alla mafia è una cosa fatta bene indipendetemente dall'appartenenza politica,in qst caso che vergogna....